lunedì 2 gennaio 2017

Idea decoro vaso fiori

Quando un pomeriggio noioso e un angolo di casa anonimo si incontrano può nascere qualcosa di creativo.
Ecco qua un idea su come decorare un vaso per delle piante da interno.
Niente shabby chic, niente stili raffinati o eleganti. Oggi ho voluto ritornare bambina.

Non devi essere brava nel disegno, io non lo sono!!!
E allora ecco come ho ricopiato l'immagine: ho cercato l'immagine che mi piaceva su internet; scegli qualcosa di semplice e stampalo. Prendi una matita e ricalca tutti i bordi. Mettici tutta la passione di questo mondo, serve più grafite possibile.
Una volta ricalcato il tutto capovolgi il foglio sul vaso e nuovamente ricalca i bordi.
La grafite si trasferirà sul vasetto e possiamo iniziare a colorare!!!
Io ho usato dei colori acrilici; non te li consiglio se vuoi mettere il vaso all'esterno. In questo caso usa delle vernici adatte a resistere alle intemperie.




Ed ecco qua il lavoro finito!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri in libertà...